3 ANNI DI PALESTRE DI SUCCESSO
3 anni di Palestre Di Successo, il nostro compleanno il tuo regalo!
Quest’anno Palestre Di Successo compie 3 anni, sembrano pochi è vero ma chi c’è stato sa che valgono almeno il doppio. Lo staff è cresciuto, c’è stata una pandemia, tanti centri sono entrati nel nostro Metodo, strategie, Network, eventi al Technogym, collaborazioni importanti e chi più ne ha e più ne metta.
Può sembrare che io voglia solo “lodarmi” di tutte queste cose, ma quello che vorrei davvero trasmettere è la forza di volontà che abbiamo avuto e il credo forte che ci ha portati dove siamo ora.
Sono stato fortunato perchè accanto a me ho persone che hanno abbracciato la mia missione di valorizzare il mondo del Fitness e che si sono impegnate oltre il 100%…l’unione è stata la nostra grande forza!
Vorrei chiarire un punto, tutto quello che io dico alle palestre e ai centri fitness, tutte le raccomandazioni sull’investimento in formazione, sul creare gruppo, sul pianificare e mettere in atto strategie sostenibili sono cose che in primis sperimento nella mia azienda.
Per questo posso dire che funzionano e soprattutto è per questo che non temo le critiche!!
Ma ora passiamo alla parte più interessante…come ogni anno per festeggiare il nostro compleanno creiamo un prodotto da regalare a chi ci segue e ci sostiene da sempre. (guarda il video per saperne di più)
Quest’anno abbiamo pensato ad un video gratuito sulla “chiusura in prima battuta”. Il tema in questione è un tasto dolente per molti centri fitness e per molti consulenti…ecco perchè questo video è stato strutturato in modo semplice e diretto.
5 step che ti consentiranno di aumentare la percentuale di chiusura e di conseguenza anche quella del tuo fatturato, solo se metterai in pratica i consigli e le indicazioni di questa tipologia di trattativa. (guarda anche tu il video gratuito)
Se la domanda è, perchè regali un contenuto così importante? La mia risposta è semplice…il mio obiettivo principale è quello di generare cultura nel fitness e vedere questo settore crescere!
E tu, quanto sei disposto a crescere?
Scopri come chiudere l’85% dei tour spontanei e fatturare fino al 67% in piu’…GUARDA IL VIDEO GRATUITO