Blog
Stop a sconti e promozioni
- 1 Luglio 2021
- Pubblicato da: Alessandro_Madonia
- Categoria: Senza categoria

Quanti di voi, scorrendo la bacheca di facebook, si imbattono in ridicole promozioni di fantomatici abbonamenti di palestre farlocche?
Quanti ancora vedono, tra un’uscita di autostrada e l’altra, dei 6×3 tutto muscoli e sconti pazzeschi per poter accedere a corsi o allenamenti e scolpire il proprio fisico?
E’ ancora questo il fitness che vogliamo?
Non voglio chiederti se ti rivedi in questo tipo di comunicazione o strategia, perché sono sicuro che, se stai leggendo questo articolo, vuoi che qualcosa cambi nel mondo del fitness!
Quindi ti dirò direttamente COSA fare…
Per prima cosa: STOP A SCONTI E PROMOZIONI all’interno del tuo centro fitness!
Ti spiego come e perché è importante farlo:
- Il fitness è salute, non solo fisico scolpito e muscoli mozzafiato. Tu, svenderesti la tua salute? Non credo proprio, anche perché la salute non ha prezzo e non è con il prezzo che puoi far leva sui clienti.
- Il mercato basato sulla guerra dei prezzi è finito!
Hai capito bene è finito!
Perché ci sarà sempre una low cost dietro l’angolo, che ti farà pensare di dover cedere a sconti e promozioni impossibili da sostenere e che ti faranno soltanto svendere la tua QUALITÀ!
Ricorda, quello dei prezzi è un gioco al massacro e a suon di promozioni e sconti ti ucciderai da solo.
In più perderai di credibilità, perché ci sarà sempre quel cliente che, se abituato alla promo e allo sconto, lo aspetterà o peggio lo pretenderà!
E’ questo il fitness che vuoi?
Io credo di no!
Se ti stai chiedendo come impostare la strategia all’interno del tuo centro fitness eliminando completamente le due paroline magiche PROMOZIONI e SCONTI, clicca il pulsante qui sotto e richiedi una consulenza GRATUITA con un consulente di Palestre di successo per trovare la giusta rotta.