Blog
SAVE THE FITNESS, SOSTIENI IL MONDO DEL FITNESS
- 28 Maggio 2021
- Pubblicato da: Alessandro_Madonia
- Categoria: Senza categoria

Non mi rivolgo mai agli utenti, io interagisco e parlo sempre con gli operatori del fitness. Questa volta però lancio un appello più ampio e mi rivoglo a tutti gli italiani, attraverso l’iniziatova che ho lanciato qualche giorno fa sui social,: Save the fitness.
Save the fitness in pochi click è diventata virale e vedere Facebook riempirsi di foto profilo con il leitmotive Save the fitness, è stato bellissimo!
Perchè mi rivolgo agli utenti questa volta?
Perchè lo abbiamo detto tante volte, il fitness genera salute, prevenzione, rafforza il sistema immunitario e non può più essere un’attività accessoria per nessuno, deve entrare a far parte nello stile di vita di tutti. Non lo dico io, lo dicono gli studi scientifici e noi del settore dobbiamo divulgare questo messaggio, affinchè le persone lo sappiano ed agiscano a cambiare il proprio stile di vita.
Ma quello che è importante e che voglio dire a tutti è che aiutando il settore fitness aiutiamo noi stessi. Perché la nostra salute e la prevenzione devono essere messi al primo posto sempre, non solo quando c’è un’emergenza sanitaria o una pandemia e tutti noi dobbiamo lavorare sul nostro stile di vita. L’appello che faccio in un periodo delicato, come questo è sosteniamo tutti insieme questo nuovo inizio, perché non si tratta solo di aiutare i titolari di centri fitness, i trainer e gli operatori, ma di aiutare noi stessi e darci la possibilità di fare qualcosa per la nostra salute. Muoviamoci e salviamo il fitness, perché il fitness salverà noi.
A voi operatori del fitness chiedo di farlo capire alle persone e di iniziare a divulgare finalmente la cultura del fitness.
Save the fitness non finisce qui, anzi, a breve ci saranno tante novità che stravolgeranno il fitness.
Aderisci anche tu alla campagna di sensibilizzazione SAVE THE FITNESS, Clicca al pulsante qui sotto.