Blog
Due pesi e due misure: No a riaprire le palestre e si a manifestazioni calcistiche? No, non ci sto!
- 6 Maggio 2021
- Pubblicato da: Alessandro_Madonia
- Categoria: Senza categoria

Non so come tu abbia reagito a vedere Piazza Duomo invasa da migliaia di persone per festeggiare uno scudetto quando il nostro settore è in ginocchio, insieme a tanti altri settori e ancora non si sa quale sorte ci aspetti. Io sono davvero incazzato per tutto questo.
Noi con le nostre palestre siamo chiusi da 8 mesi perché tacciati di essere fonte e veicolo di contagio oltre che accusati di creare assembramenti nei nostri centri e poi, le persone si riversano a migliaia in piazza per festeggiare in massa. Mi chiedo, perché accade questo?
Perché chi ci rappresenta non solo non si esprime di fronte a tutto questo, ma non impedisce che accada?
Ormai è chiaro che affidarsi al buon senso delle persone non serve, perché siamo chiaramente un Paese di incivili che manda al diavolo i sacrifici di mesi di tante persone. Persone che ogni giorno cercano di capire nel rispetto delle regole, come portare il pane a casa, in attesa di capire cosa lo Stato ha in serbo per tutti noi.
Le regole vanno rispettate sempre, ma vanno rispettate da tutti e in questo caso migliaia di persone non l’hanno fatto. Il calcio è più importante di tutto questo? Non c’è spiegazione che tenga, c’è da agire e invece, ancora una volta ci si nasconde con la testa sotto la sabbia. Come al solito, l’Italia viene fuori come popolo del nulla anche perché rappresentata dal nulla.
Da giorni io sono incazzato e penso che come lo sia anche tu. Quello che voglio dirti è che lo sdegno e la rabbia non devono però prevalere sulla nostra motivazione, anzi, tutto questo ci deve dare la carica per prepararci a partire dall’1 giugno con l’indoor e da subito con l’outdoor, per riacquisire il rapporto con i clienti e ripartire con il piede giusto.
Non indugiare ad aprire, non farti schiacciare dalle circostanze, nessuno ripagherà quello che abbiamo perso e nessuno se non noi stessi, può impegnarsi a creare il proprio lavoro.
Se stai preparando la riapertura e se vuoi saperne di più clicca il pulsante qui sotto per scoprire la strategia per iniziare ad ottenere da subito risultati concreti