Blog
Prepariamoci insieme alla riapertura
- 15 Aprile 2021
- Pubblicato da: Alessandro_Madonia
- Categoria: Senza categoria

Che sia la volta buona?
Per mesi abbiamo cercato di fare sentire la nostra voce come settore fitness e finalmente sembra che ci siamo, quantomeno si parla di riapertura. Ora c ‘è chi di maggio, chi parla di giugno. Resta che iniziamo a vedere una luce alla quale aggrapparci.
Proprio per questo ora è il momento che ognuno di noi faccia la propria parte, per riaprire dopo tanti mesi di chiusura e in un momento così delicato, niente può essere lasciato al caso.
Io in tutti questi mesi ci ho messo sempre la faccia, portando avanti quelle che secondo me, sono state le doverose battaglie del nostro settore e ancora una volta, sono in prima linea al fianco di tutti voi. Perché riapriremo insieme!
Lunedì 26 aprile alle ore 21.00 terrò una masterclass completamente gratuita per tutti, titolari di palestre, trainer o personal trainer: “Prepariamoci a riaprire”, ed è proprio quello che faremo!
Per riaprire abbiamo bisogno di organizzarci, di preparare tutto, dalla riorganizzazione dello staff, degli spazi e delle attività da implementare, appena i tuoi clienti torneranno tra le mura della tua palestra.
Per prepararci ci vuole tempo e noi, questo tempo lo abbiamo e io farò in modo insieme, di sfruttarlo al meglio per poter riaprire nel migliore dei modi.
Per partecipare alla masterclass basta cliccare al seguente link e compilare il form di registrazione.
Io ti aspetto!
Per te che operi nel mondo del fitness e segui il mio blog, ho pensato ad un REGALO speciale!
Clicca al link qui sotto ed entra a far parte di Performance Club, per ottenere contenuti speciali dove ti spiegherò come ottenere il successo!
Affrettati solo per te il primo mese è gratis!