Blog
Inizia il countdown per una grande novità
- 24 Luglio 2019
- Pubblicato da: Madonia
- Categoria: Corsi di Formazione

Sta per avvicinarsi una data speciale e sono emozionatissimo, quasi vorrei spifferarvi tutto adesso, ma devo trattenermi, vi rovinerei la sorpresa. Ultimamente avrete notato che sono stato meno presente sui social, nonostante sia costantemente a lavoro a disposizione del mondo del fitness. Da un po’ di tempo a questa parte, dentro di me, si sono susseguiti tanti interrogativi, finché tutto ha preso una propria forma, fino ad arrivare all’idea di un progetto rivoluzionario.
D’altronde, la creatività viene fuori da un periodo di forte confusione, adesso ne sono certo e sicuramente ora che tutto mi è molto più chiaro, ho ben fissato dentro la mia testa, i miei obiettivi che grazie alla rivoluzione che sto per apportare nel mondo del fitness, saranno i nostri obiettivi. E’ più di un mese che sto lavorando al progetto più importante della mia vita personale e professionale e non vedo l’ora che arrivi il 30 luglio per condividerlo con ognuno di voi. Quello che posso anticiparvi è che sarà un progetto unico ed innovativo che riguarderà i trainer e i centri di tutta Italia e che rivoluzionerà il mondo del fitness.
Non posso dire molto, ma sarà un progetto che aiuterà tutte le palestre in Italia a migliorarsi senza dover perdere tempo a sentirsi in competizione con altri centri. Tutto quello che farà parte di questo progetto, parte dalle esperienze reali vissute personalmente, dalla concretezza e soprattutto, dalla capacità di innovarsi. E’ quasi un ventennio che opero nel mondo del fitness, il mio percorso lavorativo si è espresso un po’ in tutte le realtà italiane, da Nord a Sud, dai centri piccolissimi fino alle grandi major strutturate. Ho studiato i tanti casi che mi sono capitati, ho analizzato i risultati e ho messo in pratica le mie idee anche quando sembrava andassero controcorrente, certo, è stato possibile grazie alla fiducia che i miei clienti mi hanno dato ma credo di aver custodito quella fiducia come la cosa più preziosa al mondo.
Il tempo mi ha sempre dato ragione e ho preso centri ad un passo dal fallimento per portarli in alto, tanto in alto, che oggi posso dire con certezza che conosco il mondo del fitness in tutte le sue sfaccettature. Ne conosco i lati positivi e quelli oscuri, ne avverto i cambiamenti ma riconosco sempre le soluzioni ad essi, perché se è pur vero che il mondo del fitness è cambiato, è anche vero che ne è cambiato l’approccio che gli utenti hanno verso questo mondo. Ho sempre mantenuto le promesse che in questo percorso professionale ho fatto, per questo sono riuscito a costruire una community solida, di persone curiose e propositive, piene di volontà e di passione per il fitness.
Niente chiacchiere né “fuffa” come si usa dire oggi, ma concretezza e risultati. Sono sicuro che anche questa nuova avventura soddisferà le mie e le vostre aspettative, anzi forse andrà anche oltre e saremo insieme un passo avanti a tutti! Non vedo l’ora che arrivi il 30 luglio per farvi entrare nel vivo di questo nuovo progetto e non vedo l’ora di guardarvi ad ognuno di voi negli occhi, per leggere la stessa emozione che ora, è solo nei miei. Ah dimenticavo, questo progetto sarà fruibile gratuitamente. Basta spoilerare. Seguitemi sui miei canali social perché vi svelerò man mano quello che sarà il progetto dell’anno fino ad arrivare al grande lancio il 30 luglio. Io sono emozionato e voi?